Atletica Avis Bra

In collaborazione con

In collaborazione con

Che tempa fa?

MATTEO LACERTOSA CAMPIONE PROVINCIALE DI CROSS

 

 

Neanche l’abbondante nevicata ha fermato l’Atletica Avis Bra che domenica 24 febbraio 2013 ha disputato il Cross di Morozzo valevole come Campionato Piemontese e Campionato Provinciale categorie ragazzi/e e cadetti/e. Erano presenti una ventina di nostri atleti.

Nella categoria ragazzi 6° posto assoluto e titolo Provinciale per MATTEO LACERTOSA (2000). Non altrettanto fortunato nella stessa categoria LUCA GENESIO (2000) costretto al ritiro per problemi fisici.

Grandi conferme per la categoria cadetti:  dopo aver disputato buoni risultati nelle  gare di Novara e Verbania,MATTEO CRISTINO (1998) è’ arrivato al traguardo 15°.

Le nostre migliori cadette sono state:SARA TRAVERSA (1998) arrivata 33°;FRANCESCA LACERTOSA (1998) arrivata 40° e CHIARA CULLARI (1998) arrivata 44°.

Bravissima IRENE MOLINERIS (2000) categoria ragazze che ha ottenuto un ottimo 14° posto. Coraggiosa è stata anche la prova di MARIA TRAVERSA (2001)  che si è piazzata 47° al traguardo.

Non sono stati da meno tutti i nostri esordienti:

–          Categoria C:LUCA ROSSI;

–          Categoria B:MATTEO ALLASIA;LETIZIA BRERO,MATTIA TESIO e GIOVANNI MOFFA;

–          Categoria A:BRERO UMBERTO,CRISTINO BENEDETTA,VIGLIONE DANIELE e GENESIO ENRICO.

UN “BRAVISSINI” A TUTTI GLI ATLETI CHE HANNO PARTECIPATO A QUESTA GARA NONOSTANTE IL TEMPO FOSSE PESSIMO.

In virtu’ dei risultati conseguiti in questa gara e nelle precedenti prove regionali di Cross:MATTEO CRISTINO,MATTEO LACERTOSA,SARA TRAVERSA e MATTEO MARENGO conquistano un posto nella rappresentativa Provinciale che Domenica 17 marzo 2013 a Cortenova (LC)  parteciperà al 16° Meeting Regionale di corsa campestre per  rappresentative Provinciali. Non è escluso che potranno inserirsi nella rosa anche IRENE MOLINERI e FRANCESCA LACERTOSA.

In bocca al lupo a tutti gli atleti.

 

 

 

Lascia un commento