Atletica Avis Bra

In collaborazione con

In collaborazione con

Che tempa fa?

RECORD DI ISCRITTI ALLA 22a 9 MIGLIA DI BRA

 

Il record dei partecipanti (822 iscritti) e una bella mattinata di sole hanno fatto da contorno ad una gara veramente spettacolare.
Appena partiti NASEF Ahmed (Fanfulla Lodigiana) ha imposto un ritmo forsennato e si è portato in testa conducendo gara solitaria fino alla fine. Alla fine ha chiuso in 47’07”,tempo che gli ha permesso di precedere SLIMANI Kaddour (Pod. Tranese) che ha conquistato l’argento in 49’57”e il giovane astigiano ED DERRAZ Abdelmjid (Vittorio Alfieri Asti –terzo in 50’15”).
Il podio si è delineato fin da subito,mentre per il 4° posto c’è stata bagarre tra Lorenzo Perlo (Atletica AVIS Bragas),Danilo Goffi (Atletica Ponzano) e Maurizio Tavella (Atletica AVIS Bragas).
Attorno al 10°km azione decisa di Perlo che gli è valsa il 4° posto. Goffi non è riuscito a contenere l’attacco del braidese,mentre ha controllato il sopraggiungere di Tavella alle sue spalle.
Nelle donne,dopo un avvio prudente Marzena Michalska (Fiamme Oro Padova) ha preso il largo verso il 7°km e si è aggiudicata la gara senza problemi chiudendo in 57’33”. Buone le prestazioni di Magro Eufemia (Dragonero),seconda al traguardo in 58’00”e di Cavallera Romina (Roata Chiusani) bronzo in 58’53”.

Scarica le classifiche

Lascia un commento